Pezzo di frenulo attaccato al glande dopo frenuloplastica,e normale?o si doveva togliere?

Buonasera egregi dottori, vorrei chiedere un vostro gentile consulto riguardo una frenuloplastica che mi hanno eseguito 1 settimana fa. L Intervento è andato bene ma ho dei dubbi riguardo al pezzo di frenulo che mi hanno lasciato sul glande che e molto vistoso e una pallina di pelle alla fine del prepuzio subito dopo l'ultimo punto. Avendo visto alcuni video a riguardo ho notato che il frenulo viene tagliato tutto dall'inizio alla fine. . il mio urologo mi ha detto che me lo ha lasciato perché se lo toglie non avrei più sensibilità nei rapporti sessuali. Ma e una cosa orribile da vedere. Sinceramente sono rimasto un po deluso dall' intervento, vedendo come in realtà deve essere eseguita una frenuloplastica. Sembra di avere una pinna di squalo sotto il glande . E toccandolo risulta molto sensibile .
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta è un problema da rivalutare ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta sempre il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottor Giovanni beretta, farò come mi ha detto ,buona giornata