Esami urine

Salve volevo chiedere
Ho fatto il test delle urine e le proteine sono uscite 0. 2 g/L e l’intervallo di riferimento era <= 0. 10

L’urinocoltura era negativa e nelle urine erano presenti leucociti rari ma ben conservati
Sapete dirmi cosa significa? E se le proteine delle urine sono gravi?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Le alterazioni sono assolutamente modeste e prive di reale significato. L’esame potrebbe al limite essere ripetuto tra qualche tempo, abituandosi nel frattempo a bere molta acqua.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it