Ho subito un intervento di nefroureterectomia per carcinoma papillare

Ho subito un intervento di nefroureterectomia, per carcinoma papillare uretere e bacinetto renale, posso continuare a usare viagra sporadicamente (1 volta a settimana)? Ci sono controindicazioni ora che ho un solo rene al fine di smaltire i residui con le orine?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Nessuna controindicazione particolare, sarebbe però opportuno che lei ne parli anche con il suo urologo di riferimento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it