Masturbazione dopo intervento chirurgico a testicolo sx causa torsione?

Salve a tutti, scrivo questa domanda perché mi vergogno abbastanza a chiederla all'urologo che mi sta visitando in questi giorni...1 settimana fa ho avuto un intervento d'urgenza al testicolo sinistro causa torsione e a quanto pare sono riusciti a salvarmelo lasciandomi solamente un vaso sanguigno (da quello che ho capito).
Ora a distanza di giorni, dopo aver preso antidolorifici e antibiotici, sono di nuovo sotto antibiotici ma il dolore inizia a scomparire e piano piano sto riuscendo a tornare in forma.
Mi chiedevo se dopo questo tempo era possibile da parte mia praticare la masturbazione.
Ora sui testicoli c'è un cerotto per medicare i punti di sutura e non saprei...cosa ne pensate?
non vado a eccitare troppo il testicolo nel caso la praticassi?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
Cob l eccitazione lo scroto si contrae e potrebbe accentuarsi il dolore. Il mio consiglio è quello di stare qualche altro giorno a riposo. Se mi posso permettere, non si crei troppi problemi a fare tutte le domande che ritiene al suo specialista di riferimento. È un suo diritto e nessuno la giudicherebbe. Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com