Salve sto facendo una cura per prostatite posso assumere il sildenafil 50 mg?

salve mi sto curando una prostatite usando i seguenti farmaci keraflox 600mg la mattina...deprox 500 supposte il pomeriggio sera... e poi il xatral 10 mg la sera prima di andare a letto... volevo sapere se potevo usare il sildenafil da 50 mg insieme a questa cura che sto facendo.

vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non sono segnalate controindicazioni nell'assunzione contemporanea del Sildenafil con i farmaci da lei indicati ma si ricordi che l'indicazione finale all'uso anche di questo farmaco gliela può dare solo il suo urologo od andrologo di fiducia.

Detto questo ancora si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/