Senso di vescica sempre piena

Salve, sono una ragazza di 23 anni, sono un paio di giorni che ho la sensazione di avere la vescica sempre piena anche subito dopo aver urinato.

Non ho bruciore o particolari dolori, se non quando esercito pressione sulla vescica sento il solito fastidio che si ha quando si deve urgentemente urinare.
Cosa potrebbe essere?
Ho letto potrebbe trattarsi di cistite
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Cara lettrice

si dovrebbe far vedere ed esaminare da una specialista urologa che possa aiutarla a chiarire il suo dubbio
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org