Disturbi urinari

Salve sono un ragazzo di 27 anni affetto da prostatite sono in cura con deprox e xatral, ho effettuato per la seconda volta l uroflussimetria il quale la vescica si e 'svuotata completamente però con un flusso debole, il medico mi ha detto di fare una cistoscopia, lui presuppone una stenosi o un calcolo, e possibile questa cosa dottori?
Visto che questo "attacco" non vuol passare!! Poi mi ha detto che se c e una stenosi non mi vuole operare,
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione non possiamo che confermare le informazioni che lei ci invia; dubbi sulle indicazioni ricevute, sempre bene eventualmente sentire una terza "campana".

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la vostra risposta io volevi sapere se fosse l intestino il problema a monte che esame bisogna effettuare per confermare l intestino
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Per questo aspetto particolare del suo complesso problema clinico, che da questa postazione non ci risulta ben comprensibile, deve sentire ora in diretta il suo medico di fiducia.