Prostatite?

Gentili dottori

9 giorni fa ho iniziato a manifestare, dopo avere ricevuto un rapporto orale, i sintomi di una uretrite gonococcica.

Sono uno studente fuorisede e nella città in cui studio non ho ancora un medico di base e non sapendo come fare ad avere una ricetta per eseguire una spermiocoltura e un'urinocoltura ho fatto da me e mi sono autoprescritto cefixima 1cpr x7gg e levofluoxacina 1cpr + 1/2 x8gg, pregando che andasse bene.

In effetti i sintomi che avevo sono spariti e l'uretrite e le secrezioni si sono risolte ma dopo che ieri ho preso l'ultima dose di levofluoxacina, oggi ho notato delle difficoltà nell'avere un'erezione soddisfacente e un problema di eiaculazione notevolmente precoce.
In serata ho anche avvertito un leggerissimo dolore ai testicoli che si è irradiato all'interno coscia ma che è durato solo mezz'ora per poi non lasciare traccia.

Queste fantastiche novità mi stanno facendo allarmare perché mi fanno pensare che potrei avere una prostatite.
Il mio problema però è questo: per scoprire se i sintomi che ho sono legati a una complicanza dell'uretrite che pensavo avere risolto, dovrei fare la spermiocoltura e l'urinocoltura che agli albori non ho fatto.
Il punto è che se ho finito ieri con la levofluoxavina gli esami potrebbero risultare falsati?
Quanti giorni dovrei aspettare?

Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione, vi porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cerfeda Ginecologo, Urologo, Andrologo 184 4
ASPETTARE 7 GG , DOPO ESEGUIRE SPERMIOCOLTURA, ES URINE ED URINOCOLTURA
CORDIALMENTE

Dr.Maurizio Cerfeda