Ho 25 anni, ho avuto una colica renale e dopo 5 mesi provo ancora dolore

Salve, ho 25 anni e 5 mesi fa circa ho avuto una colica renale che mi ha fatto correre in ospedale, da allora provo fastidio anche dall'altro lato delle volte.
Ma il problema che non riesco a capire e che quando vado in bagno frequentemente mi capita non sempre urino e sforzandomi espello una materia trasparente appiccicosa e non ho proprio idea di cosa sia ho fatto anche urinocoltura ma é risultato negativo a battereologia, in ospedale mi hanno detto che non c'è frequenza di calcoli... vorrei risolvere questo problema gentilmente aiutatemi
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Ma il calcolo renale o uretrale è stato del tutto?
Che accertamenti post intervento sono stati eseguiti?
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
In ospedale mi hanno fatto raggi e non risultava nessuna presenza di calcoli ma continuo a espellere questa sostanza...
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Fai ecografia renale.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore la farò al più presto
[#5]
dopo
Utente
Dottore ho fatto un ecografia renale come consigliato da lei. Ed è emerso un microcalcolo al lato sinistro.. continuo ad andare in bagno ad espellere questa sostanza, ed ho notato che come mangio un po più pesante frittura cioccolato ecc avverso fastidio sia a sinistra che a destra cosa dovrei fare?? Da cosa dipende questa sostanza come si crea?? È passato un bel po di tempo da quando ho avuto la colica e non so se è normale tutto questo.. grazie
[#6]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Avrai colica addominale se mangi fritto.
Non ha nulla a che vedere con colica renale da calcolosi renale ed ureterale.
Saluti.