Dolore ai testicoli quando sono seduto

2 mesi fa sono stato operato al testicolo sx causa torsione e a distanza di questi mesi ora sento un dolore abbastanza acuto quando sono seduto e ogni 20 minuti devo alzarmi per farli "riprendere fiato": D ho già fissato una visita privata con l'urologo che oltretutto mi ha operato, ma in ogni caso vorrei prima avere un normalissimo consulto da voi di MediciItalia.
it.
Magari è una cosa "normale", però è un dolore abbastanza importante che spesso mi prende anche la gamba destra
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di particolarmente drammatico ma si ricordi che, in tutte queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta sempre il suo andrologo od urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Grazie della sua risposta. Beh si, ha ragione a consigliarmi di consultare di nuovo il mio urologo di fiducia, di fatto come ho scritto sopra questo impegno è già stato preso. Diciamo che è un fastidio che potrebbe crearmi problemi quotidiani dato che spesso non riesco a sedermi bene e dopo un pò sono costretto ad alzarmi perché il dolorino è molto fastidioso e soprattutto non vorrei stressare troppo la parte testicolare. Grazie della sua risposta, vedrò che cosa mi dirà il mio urologo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, fatto il tutto, se lo desidera, ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.