Salve dopo intervento holep prostatico

Buongiorno ho fatto da poco intervento holep prostatico.
Mi hanno prescritto levoxacin 500 1 al di e brufen 400 al bisogno (perdiste bruciore durante la minzione).
Leggendo bugiardino viene sconsigliata l'assunzione contemporanea di entrambi.
Secondo voi posso prendere e come eventualmente, entrambi nell'arco della giornata?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Per brevi periodi non vi posssono essere seri problemi per l'assunzione contemporanea, d'ogni modo può tranquillamente distanziare l'assunzione di 12 ore circa l'uno dall'altro.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille