propionil carnitina-alc carnitna- peyronie

Buon giorno!!
Vorrei chiedere sono di uguale efficacia propionil carnitina e ALC carnitna contro la fibrosi(peyronie)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,entrambi i farmaci sono adoperati nella terapia empirica della induratio penis plastica.Ho delle perplessita' circa la diagnosi in un uomo di 31 anni...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sono autore delle tali ricerche. ALC sembra essere più attiiva in fase acuta, propionil-c. in fase cronica. Invio i lik di riferimento da banca dati.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11446848?
ordinalpos=7&itool=EntrezSystem2.PEntrez.Pubmed.Pubmed_ResultsPanel.Pubmed_DefaultReportPanel.Pubmed_RVDocSum

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12010235?ordinalpos=6&itool=EntrezSystem2.PEntrez.Pubmed.Pubmed_ResultsPanel.Pubmed_DefaultReportPanel.Pubmed_RVDocSum
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie, da quello che riesco capire comunque non c'e' moltissima dfferenza tra le 2 forme di carnitina pero' leggo che e' stato usato solo 1gr die dell' ALC quando tutti i medici pero' ne consigliano 2 come mai?
[#4]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
1 gr twice daily vuol dire due grammi al giorno.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net