Cistite non cistite!

Inizia tutto il 5 gennaio con la cistite, così mi hanno detto di chiamarla ma io presento un’urgenza e un tenesmo vescicale che non mi lascia vivere e non ho bruciore o dolore.
Oggi è il 24 febbraio e non ho ancora risolto il problema.
Ho fatto un tampone vaginale positivo all’ureaplasma 10 giorni di Minocin 100 2 volte al giorno e ovuli meclon si attenua ma non passa e si ripresenta dopo una settimana croniciZzando impedendo la mia normale vita.
Le urine sono maleodoranti e hanno dei residui bianchi ma all’esame sono negative non so che fare più!! ! ! Domani rifarò l’urinocoltura e aspetto la visita dall urologo.
Sono scoraggiata e disperata che devo fare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La valutazione urologica diretta è doverosa, a distanza non si può in questa fase dire molto di più. Ci chiediamo comunque come sia la sua funzione intestinale e se assume la pillola ovvero l'ha cambiata recentemente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it