Vescica infiammata

Buongiorno.
Vorrei alcune informazioni, se possibile.
Sospetto un infiammazione delle basse vie urinarie, in quanto accuso lievi bruciori e piccoli spasmi (quest'ultimo non si presenta sempre), dopo aver urinato, nell area vescicale/uretrale.
Le analisi delle urine con urinocoltura presentano la presenza di Leucociti (25), antibiogramma Negativo.
Soffro di recidive da E Coli.
Attualmente, cosa posso fare per togliere l'infiammo?
Grazie mille.

Ps: assumo D-mannosio.
[#1]
Dr. Maurizio Cerfeda Ginecologo, Urologo, Andrologo 184 4
Gentile Sig.ra in questi casi è possibile una infiammazione uretrale per la presenza di germi a trasmisione sessuale ( generalmente Chlamydia, Micoplasmi, trichomonas, ):
potrebbe essre utile eseguire un tampone batteriologico uretrale e canale cervicale da praticarsi presso iu buon laboratorio previo valutzione e accordo con Biologi Residenti
Gli integratori , alla luce di recentissime linee guida, non forniscono sicuri e valutabili miglioramenti.
Utili in maniera estemporanea antiinfiammatori non steroidei , sempre se non allergica o intollerante
Cordialmente

Dr.Maurizio Cerfeda

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dottore per la sua risposta. Ho eseguito tampone vaginale/ cervicale per ricerca Chlamydia, Micoplasmi, con esito negativo.