Urinocultura

Salve volevo una informazione... se ho preso fino a ieri l’integratore D MANNOSIO CIST, posso comunque fare una urinocultura domani... oppure devo attendere una decina di giorni per evitare di avere un risultato non veritiero?

Perché mi ricordo che nel caso in cui avessi preso un antibiotico dovrei attendere una decina di giorni prima di fare urinocultura... però nel mio caso ho preso solo un integratore quindi devo attendere lo stesso o posso farlo domani?

Tutto per evitare risultati sbagliati

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Si tratta di un integratore alimentare, non un antibiotico. Può tranquillamente eseguire l'urocoltura.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it