Muco bianco pene, lieve dolore nella minzione, e prurito base del glande

Sono alcuni mesi che ho dei disagi per quanto riguarda il rapporto uretra-pene.

Per la prima volta nella mia vita chiamo varie volte il medico di base spiegando i sintomi (tutto è iniziato con un dolore durante la minzione) a cui mi ha prescritto un giro di antibiotici (ciprofloxacina).

La situazione è migliorata solo al 6 giorno e quindi conclusione dei due pacchetti di antibiotici, prolungati perché non vi era un alleviamento dei sintomi.

Nel giro di pochi giorni a termine della cura i sintomi si ripresentano e questa volta mi prescrive un integratore alimentare a base di mannosio e altri estratti, specifico per le vie urinarie.
Ormai sono settimane che lo sto prendendo ma ancora non è passato nulla.

I sintomi si sono alleviati ma appena sono tornato ad avere relazioni sessuali prolungate e non protette con la mia partner, il problema si è presentato e sembra questa volta più grave di prima:
Noto delle secrezioni biancastre che tengono costantemente il pene in una lubrificazione continua che mi porta ad aumentare un senso di infiammazione questa volta sul glande e all'entrata dell'uretra.

Il medico di base non mi sembra più un opzione, ma mi troverò fuori dall'Italia nella prossima settimana, come dovrei procedere secondo voi?

Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Federico Romantini Urologo, Andrologo 112 5 7
Nel sospetto di una infezione delle vie urinarie/genitali, è sempre buona norma eseguire un esame delle urine, urinocoltura con antibiogramma, e nel caso di secrezioni uretrali è bene anche eseguire un tampone uretrale e consultare uno specialista urologo.

Per visite e consulti: https://www.clickdoc.it/prenota-visita/69335/federico-romantini-urologo-alba_adriatica

[#2]
dopo
Utente
Nel corto termine come mi consiglia di procedere? Che accortezze dovrei prendere questa settimana che starò fuori?