Esame urine

Gentili medici,
all'esame delle urine di una donna di 68 anni sono state riscontrate rare emazie e rare cellule delle basse vie urinarie. Tutti gli altri valori sono nella norma. E' necessario un ulteriore approfondimento o è una situazione poco significativa? Grazie. Cordiali saluti e buon lavoro.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora tale esame va interpretato in base ad un eventuale sintomatologia urinaria, in caso di assenza di sintomatologia l'esame è nella norma

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com