Circoncisione

Salve ho 33 anni ed ho fatto una circoncisione causa fimosi e frenulo corto 27 giorni fa non ho più dolori ecc.
Però ho ancora i punti sotto il frenulo e solo dal lato sinistro del prepuzio invece sul lato destro si e formato un anello abbastanza grande sotto al glande.
Ho fatto già le visite post operatorio l'ultima la settimana scorsa ed il dottore mi ha detto che con il tempo l'anello si riassorbe e mi ha dato un cortisone a pumata che si chiama beben 0, 25 ed ho fatto una cura sempre con cortisone a pasticche di 10 giorni siccome sono tanto preoccupato che questo anello visto che è passato un mese e non si e riassorbito nemmeno un po vi chiedo se ci vuole ancora tempo grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con i limiti imposti dal non poter vedere di persona,potrei affermare che necessiti ancora del tempo prima che il fenomeno scompaia.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore sono 3 mesi che ho fatto la circoncisione e come io pensavo l,'anello sotto al glande non è andato via perché e come se da un lato mi e stata lasciata pelle in più. Un mese dopo fatto l'intervento dissi al dottore se era il caso di reintervenire e lui da allora mi ha sempre detto no e di mettere il cortisone a pumata beben 0,25 ed io ho finito 3 tubetti. La settimana scorsa l'ho contatto e lui mi ha detto di nuovo di mettere la pumata ed io mi sono scocciato e lo messo alla prova gli dissi dottore siamo chiari che io metto la pumata non andrà mai via perché c'è pelle in più dissi mi dica quello che le devo per reintervenire e lo facciamo e lui come senti questo mi disse che effettivamente si deve reintervenire e mi disse anche il costo. ora le chiedo come devo comportarmi