Circoncisione

Salve, sono stato operato di circoncisione per fimosi esattamente 38 giorni fa, dopo una 15 di giorni sono tornato a riuscirmi muovere per bene a anche a farmi la doccia normalmente, ed ad oggi non riscontro alcun problema solamente delle bolle (alcune di sangue) attorno al glande dove avevo i punti, cosa sono?
ed è normale che dopo 38 giorni ci sono ancora?.
Grazie mille aspetto una risposta al più presto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con i limiti imposti dal non poter vedere direttamente,credo che quanto trasmette possa essere annoverato come un fenomeno normale,legato alla precedente fimosi ed alla successiva circoncisione.Va da se che il chirurgo operatore sia l'unico che possa validare o negare tale ipotesi. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it