Bendaggio e pomate post circoncisione

Buonasera, il giorno 10/03 sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione totale.
Dopo l'intervento mi è stato detto semplicemente di medicare la zona dei punti con Betadine per i primi 7gg per 3/4 volte al gg e coprire con garza sterile, mi chiedevo se potessi anche utilizzare Gentalyn beta come aiuto per la cura e per aiutare la garza a venir via più facilmente.

grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
assolutamente no, segua scrupolosamente le indicazioni del suo medico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Ok sarà fatto! grazie per la risposta.