Ho fortissimi dolori allo stent inserito per calorosi renale destra e normale?

Salve sono stato operato a novembre per calcolosi renale destra con un calcolo di 17 mm
con inserimento di stent doppia j.

ora e un mese e più che rasento un dolore a destra e parte bassa dei genitali come se lo stent toccasse i testicoli e fa un male assurdo.

facendo ache una visita proctologica mi e stata diagnosticata una ragade perinatale che brucia e da molto fastidio

ora mi chiedo il fastidio che ho sulla parte bassa dei testicoli e vescia e dovuto alla ragade che e uscita oppure e lo stent che deve essere rimosso?

da premettere che il calcolo e di 6 mm e quindi sto aspettando per essere ricoverato al pronto soccorso ma a causa del coronavirsu le operazioni sono state rimandate
mi sapreste dire se devo preoccuparmi se questo dolore lancinante e dovuto allo stent o alla ragade oppure entrambi?

mi sto esaurendo psicologicamente fisicamente non mi sento in forma perché questo forte dolore mi impedisce anche di sedermi a volte e trovare la giusta posizione per non sentire il forte dolore
Vi ringrazio anticiptamente
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
È possibile che le due situazioni si sovrappongano sfortunatamente, contribuendo parecchio nel causare i suoi disturbi. Le auguriamo di poter completare al più presto l’intervento endoscopico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore
infatti oggi vado dal mio urologo