Trauma alla vescica

salve a tutti vorrei sottoporvi il mio grosso problema

anni fà ho avuto grossi problemi e grossi litigi con mio padre ; in seguito a questi litigi, ho perso la testa e per sfogare la rabbia mi ero messo a fare degli esercizi fisici violenti e molto esagerati con i quali volevo in breve tempo sviluppare i muscoli e allungarmi in altezza; è stato un momento di follia dovuto ad una insopportabile situazione di pressione e di violenza; in seguito a questi esercizi, mi sono rotto quattro costole e soprattutto da allora ho iniziato ad avere grandi problemi con la vescica; ho iniziato ad andare ad urinare anche 12-15 volte al giorno ,urinando sempre poco per volta e facendo sempre fatica a svuotare la vescica; quando vado ad urinare inoltre, spesso ho lo stimolo molto forte, ma poi, faccio molta fatica a urinare, a volte mi fà male e devo aspettare anche un minuto o più prima di riuscire ad urinare ; nell'urina non ci sono tracce di sangue, l'urina direi che è abbastanza normale;
questa è una parte del problema, l'altra parte è che adesso, nel momento dell'eiaculazione , non provo più il piacere di prima e spesso, ho anche un pò di dolore; ultimamente poi, ilproblema si è aggravato nel senso che , quando ho l'erezione, ilpene mi si riempie di urina e mi viene lo stimolo di urinare ; quindi vado ad urinare poi, per varie volte ho questa situazione con ilpene eretto e lo stimolo di urinare; poi, nel momento in cui arrivo ad eiaculare, lo sperma è molto liquido e direi che sembra quasi urina o per lo meno è in parte urina ;
tutto questo è partito circa 15 anni fà e direi sicurissimamente che è legato ai traumi fisici che ho avuto; ora ho 40 anni e tutto questo continua
questo è il mio grandissimo problema , un problema molto invalidante
da allora ho rinunciato ad avere rapporti sessuali e anche i rapporti umani di conseguenza sono molto negativi
vorrei sapere se c'è la possibilità di risolvere questo grande problema , di fare qualcosa se c'è qualche medico-urologo valido a cui mi posso rivolgere nella speranza di riuscire a risolvere questo disastro
saluti

[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gentile utente,
beato Lei che è così sicuro che l'origine della sua sintomatologia sia da imputare a traumi fisici,io,per esempio, dopo 30 aa di laurea e 25 di specializzazione
continuo a non dare nulla " per scontato".
Comunque il fastidio durante l'eiaculazione si chama spermatodinia ed è per lo più imputabile a infiammazione prostatovescicolare.
Inoltre la sua marcata disuria con diminuizione del getto urinario è da studiare onde evitare sofferenza vescicale sino al cateterismo vescicale.
Cominci da una visita urologica ambulatooriale presso il Suo Ospedale che è fornito di un ottimo servizio di Urologia.
Vedrà così risolti molti o tutti i suoi problemi.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la risposta; anni fà avevo già fatto una visita da un urologo e avevo fatto l'ecografia;
adesso il mio dottore mi ha dato una cura per dieci giorni poi vedrò di fare altre visite urologiche come lei mi suggerisce
grazie ancora per la vostra disponibilità e gentilezza e per il servizio che offrite
saluti a tutti