Il getto è deviato verso sinistra

A 24 giorni di distanza da un trauma al pene in erezione avverto dolore alla base del pene e dolore perifierico al testicolo sinistro e soprattutto durante la minzione in stato di non flaccidità il getto è deviato verso sinistra di 20 gradi
Con l'ecografia allo stato di flaccidità non sono stati rilevati ispessimenti della tunica albuginea. Cosa può essere accduto ? Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore 16831,

una ecografia del pene ( dopo stimolazione farmacologica !!) nell'immediato potrebbe non mettere in evidenza alterazioni od ispessimenti della albuginea che, dopo settimane o mesi, possono rendersi evidenti e creare notevoli disagi.
Si faccia rivedere dallo specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo con il consiglio del collega .

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
ho l'impressione che il trauma da Lei subito non sia stato preso in debita considerazione, sia clinicamente che da un punto di vista diagnostico-strumentale.
Si faccia rivalutare da Colleghi diversi in maniera puntigliosa.
Auguri affettuosi per tutto ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it