Dolore intermittente al testicolo destro

Salve dottori, sono un ragazzo di vent'anni e da qualche tempo a questa parte sto avendo dei dolori al testicolo destro...in particolare alla parte superiore del testicolo... è un dolore intermittente, non è fisso e peggiora durante la masturbazione/rapporti sessuali... Come posso fare?
Vista anche la situazione per il corona virus, non ho molta "voglia" di andare al mio medico curante ma chiederei un vostro consulto.
Aggiungo anche che il testicolo è diventato un po' più grosso rispetto a prima.
Cosa può essere?
Un infiammazione?
Ringrazio in anticipo
(Non ho avuto nessun trauma o roba del genere)
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
le cause possono essere molteplici. Tuttavia non è possibile fare altro via web se non consigliarle una visita specialistica e un ecografia scrotale.
Aggiorni pure il suo medico di medicina generale che potrà eventualmente tranquillizzarla e seguirla in tempi migliori!
cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta ma ci stanno motivi che sia un qualcosa di pericoloso o posso stare un po' tranquillo? Non ci sto dormendo la notte, mi creda ..