Urologo

Salve sto facendo da 2 giorni cura con levoxigramm 500 ma in erezione notturna involontaria e uscito sangue e bruciore forte e dovuta all uretrite?
e mi e stato prescritto delle supposte si presume sia uretrite ma mai era uscito del sangue mi potete dare delle informazioni su cura e se e normale il sangue in un uretrite grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
La perdita di sangue non è comune nell'uretrite, che è invece più comunemente associata a perdite di secrezione, giallastra o trasparente. E' invece possbile che le perdite si sangue si manifestino nelle infiammazioni della prostata, in particolare quelle più intense. Non è un segno particolarmente preoccupante, ovvero non può sottintendere nulla di veramente pericoloso, in particolare alla sua età. Vediamo che lei è già in terapia con i medicinali che più frequentemente si utilizzano in queste situazioni. Le diremmo di valuare l'evoluzion entro alcuni giorni, che ci auguriamo possa essere positiva. Segnali comunque quanto accaduto al suo medico curante o allo specialista che la sta seguendo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it