Prodotti da utilizzare per sospetta fimosi, senza ricorrere alla chirurgia

Buonasera, di seguito tenterò di spiegare il mio problema: ho una sospetta fimosi (il glande non esce in erezione e quando il pene è a riposo riesco a farlo uscire soltanto sotto abbondante acqua calda e facendo molta attenzione).
Mi è successa solo una volta (durante un rapporto sessuale) che il glande è fuoriuscito non causando ne perdite di sangue ne dolore forte... ma solo estrema sensibilità.
Dopodiché è stato abbastanza difficile ricoprirlo.
Ovviamente questa cosa è abbastanza debilitante... e per questo chiedo se ci siano dei prodotti o manovre da eseguire, senza ricorrere alla chirurgia.

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
No carissimo
L’unica possibilità per lei è la chirurgia.
Se che mette spavento soprattutto quando viene proposta da sveglio e con la sola anestesia locale.
Un intervento in sedazione in modo da non sentire dolore e non essere spaventato dai necessari passi di procedura in sala operatoria potrebbbe aiutarla a superare questa fase.

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la risposta.
Ma lei intende una circoncisione quindi? O una frenulotomia?
[#3]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Intendo che prima debba fare una valutazione (magari con foto in erezione) per decidere cosa fare.
Poi si potrà decidere cosa fare.
La frenulotomia è una piccola cosa è si risolve anche ambulatorialmente (sempre non facendo sentire nulla al paziente), mentre la circoncisione è lievemente più complesso e in questo caso personalmente uso sempre la sedazione (anestesia generale) così che il paziente possa affrontare meglio l’intervento.
[#4]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio ancora; Io sono di Napoli, lei in che zona opera? Sarebbe possibile avere un suo contatto nel caso? Così da poter mandare un consulto diretto e ricevere un eventuale preventivo? Grazie
[#5]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Se mi contatta privatamente (trova la mail qui sotto) Posso darle tutte le informazioni specifiche