Macchia rossa sul pene tra il glande e il corpo del pene e lieve bruciore all'uretra

salve ho 37 anni e da 5,6 giorno si è formata una macchia rossa sul lato sinistro del pene della grandezza poco più di un unghia con una piccolissima lesione tante che durante la masturbazione si è accentuata con la fuoriuscita di un po di sangue, la macchia interessa leggermente il grande e per la maggior parte sul corpo del pene, negli ultimi due giorni avverto un leggero bruciore all'uretra non quando urino, non ho rapporti occasionali , sono sposato da vari anni, spero che in base a questi sintomi qualc'uno mi dia una risposta ringrazio anticipatamente ,in casoo chi è lo specialista al quale dovrei rivolgermi urologo dermatologo o andrologo.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
da quanto ci scrive direi che lo specialista più pertinente nel suo caso sia il dermatologo.
Ci faccia sapere la sua diagnosi.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signore

dalla sua descrizione è impossibile trarre delle conclusioni senza una visita.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it