Salve non raggiungo l'orgasmo né fuoriesce sperma, da circa un mese come mai?

Sono molto preoccupato per la salute del mio apparato, non mi esce lo sperma da circa un mese, prima raggiungevo l'orgasmo senza la fuoriuscita ora non raggiungo più l'orgasmo.

Vorrei sapere se sono diventato all'improvviso infertile o se è una condizione temporanea.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Non parliamo chiaramente di infertilità Ma dobbiamo capire il problema, consiglio una visita urologica per uno studio più approfondito del collo vescicale e dell uretra . ci sono problemi nella minzione?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Si li ho avuti qualche mese fa ma ora sono passati