Orgasmo e dolore zona renale sinistra

Buongiorno ho 34 anni e da più di 2 anni nel momento appena prima dell'orgasmo (neanche 1 secondo prima) ho un dolore nella zona posteriore in basso a sinistra nella schiena, nella zona renale.
Questo dolore nasce poco prima dell orgasmo e termina subito dopo.
Di fatto rovina al 100%l orgasmo.
Nel 2019 per questo problema feci una ecografia addome completa e controllo prostata, risultato tutto nella norma.
Non so più che altri esami potrei fare e da che specialista andare.
Faccio l autista è guido diverse ore al giorno ma non so se può centrare qualcosa.
Questo dolore non l ho mai avuto al di fuori dell'orgasmo.
Cosa potrei fare?
Grazie mille buona giornata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/