Un virus chiamato escherichia coli dopo varie visite

HO 31 ANNI E DA CIRCA 15 MESI CHE URINO TROPPO SPESSO, A GIUGNO 2008 è STATO RISCONTRATO UN VIRUS CHIAMATO ESCHERICHIA COLI DOPO VARIE VISITE E AVER PRESO PER CIRCA DUE MESI TRE TIPI DIVERSI DI ANTIBIOTICI IL PROBLEMA SEMBRAVA PASSATO, MA APPENA SONO TORNATO DALLE FERIE SETT 08 IL PROBLEMA è TORNATO NON HO PIù EFFETTUATO VISITE E ANALISI IN QUANTO PRECEDENTEMENTE I DOTTORI (2) DOVE SONO STATO NON SONO RIUSCITI A RISOLVERE IL PROBLEMA, LA MIA GIORNATA INIZIA ALLE H 01.30 E TERMINA ALLE 18 QUANDO TORNO A CASA IL PROBLEMA è CHE DURANTE IL GIORNO DEVO CONTINUARE AD ANDARE IN BAGNO E CERCO DI BERE IL MENO POSSIBILE ALTRIMENTI PASSO LA GIORNATA IN BAGNO INOLTRE IL GETTO E MOLTO DEBOLE IL PROBLEMA è ANCORA PIù OSSESIVO QUANDO VADO A DORMIRE O MI SDRAIO SUL DIVANO CONTINUO AD ANDARE IN BAGNO DALLE H 20 ALLE 23 CIRCA 4/5 VOLTE CON LO STIMOLO MA URINANDO QUASI NULLA , MA SENZA DOLORE HO PENSATO ADDIRITTURA CHE ALLA SERA SIA UNA PROBLEMA MENTALE QUALCUNO PUO' ESSERMI DI AIUTO. GRAZIE
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Una attenta valutazione clinica oltre che obiettiva del suo problema potrebbe esserle utile.
La sua è una situazione molto comune tra i giovani che merita terapie sintomatiche anche per lunghi periodi.
Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli