Le analisi del sangue

Gentilmente vorrei avere spiegazioni sull'uricemia. in estate ho fatto le analisi del sangue (siccome ho avuto colica renale) e risultava il valore dell'uricemia un po' piu' alto della soglia. Ho rifatto le analisi del sangue due volte ancora negli ultimi 5 mesi per altri motivi (di lavoro)e cercavo il valore dell'uricemia che trovavo sotto altre voci UREA (PRIMA ANALISI) ,Uricoemia (seconda analisi). Volevo sapere in questi valori e' indicato il grado di uricemia? Anche perche' in queste analisi ho chiesto a chi analizzava di aggiungere il controllo uricemia. Grazie, per favore rispondetemi al piu' presto.grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
UREA o Azotemia e Uricemia sono due voci distinte, non sinonimi.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it