Sangue post-circoncisione

Gentili dottori,
il due aprile scorso ho subito un intervento di circoncisione parziale e frenuloplastica.Durante l'ultima visita di controllo, avvenuta circa venti giorni dopo l'intervento, il medico che mi ha operato mi ha tolto i punti e dato che alla base del frenulo si presentava ancora un gonfiore abbastanza accentuato mi ha precritto il Reparil crema e delle compresse antinfiammatorie.Prima di andarmene gli ho chiesto anche se era già possibile riprendere,avendo tolto i punti,una normale attività sessuale,o magari anche solo la masturbazione.Premetto che sopra il gonfiore di cui parlavo prima e precisamente poco sotto il frenulo c'è una piccola crosticicina che nasconde una ferita.Ebbene dopo aver avuto il via libera del medico dopo due giorni ho provato a masturbarmi.La prima volta non ci sono stati particolari problemi ma il giorno seguente dopo averci riprovato ho iniziato a sanguinare copiosamente da quella ferita.Confesso di aver preso un bello spavento ma nonostante ciò per fortuna dopo aver disinfettato la ferita il sangue si è fermato e la crosticina pare essere tornata più o meno come prima.Non potendo contattare il mio chirurgo prima di una decina di giorni perchè in ferie volevo sapere se posso aver compromesso in qualche modo l'operazione e qundo potrò effettivamente riprendere una normale attività sessuale.
Sperando in una vostra risposta vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,io aspetterei dieci giorni per "chiudere la pratica" con il chirurgo operatore.Un po' di pazienza.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Cercherò di portare ancora un po' di pazienza...la ringrazio