Sottopormi alle analisi al sangue e alle urine per sospetta mononucleosi

Gentili Medici,
fra qualche giorno dovrò sottopormi alle analisi al sangue e alle urine per sospetta mononucleosi. Io ho un problema, un paio di giorni fa ho fumato uno spinello e volevo chiedere se verrà fuori nei risultati. So che ci vogliono esami specifici, ma la cosa che mi ha preoccupato è stata la dicitura "esami urine completi" nella prescrizione. Grazie in anticipo per le risposte e complimenti per il servizio offerto.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Stia tranquillo, la ricerca di cannabinoidi è un esame molto specifico eseguito solo su richesta, l'es. urine "completo" non lo prevede.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille! Avevo bisogno di un parere serio. Su internet se ne trovano di tutti i colori! Rinnovo i miei complimenti per il vostro lavoro! Arrivederci.