Problemi al pene

Salve, sono un ragazzo di 30 anni.
Sono qui ad elencarvi il mio problema che da troppo tempo mi rende la mia vita quotidiana un inferno, tutto è iniziato quest’estate avevo sempre lo stimolo di andare ad urinare e mi bruciava un po’ nell’atto della minzione chiamo il mio medico curante e mi fa prendere il monuril passa 2 giorni mentre lavoravo ho avuto 4/5 scosse all’interno dell’uretra incredibili tanto che mi sono accasciato a terra, vado in ospedale e un urologo visitandomi mi dice che non c’era niente di anomalo consigliandomi di bere molto acqua e Succo di mirtillo.
Passa una settimana ma le cose peggiorano non riuscivo a stare lungo a indossare delle semplici mutande, richiamo al dottore spiegandogli la situazione ma lui continuava a dire che passava da solo, che non serviva ne tamponi uretrali ne niente.
L’indomani vado di testa mia a fare i tamponi e sono risultato positivo all Enterococcus faecalis ritorno da questo dottore con tanto di antibiogramma e mi prescrive avolox, prendo questo farmaco per 10 gg 2 pasticche al giorno ma le cose non migliorano anzi vanno a peggiorare bruciore e sopra al glande tutti puntini rossi, chiamo al dermatologo e lui mi dice che non era niente di che (riscaldamento) mi faceva lavare soltanto con acqua fisiologica, Ma continuavo a stare male faccio un altro tampone e sempre quel batterio presente nella mia uretra a quel punto cambio urologo che sotto antibiogramma mi da in altra cura con il FURADANTIN comincio la cura ma i puntini e il rossore fuori al glande persistevano richiamo il mio dermatologo che mi ha prescritto un tampone esterno... faccio questo benedetto tampone ed è risultato positivo all Enterococcus feacalis anche esternamente a quel punto mi fa finte la scatola di Furadantin, ma niente stavo leggermente meglio ma non benissimo.
Provo a cambiare un altro dermatologo e mi riprescrive analisi delle urine spermiogramma e tampone uretrale.
Faccio tutte queste analisi è l’unica analisi positiva è il tampone uretrale con Enterococcus feacalis a questo punto mi da Augmentin 3 pasticche al giorno per 10 ma poi me la fatto staccare al 7 giorno perché mi dava problemi di stomaco! Ora sto nettamente meglio di prima ma avverto sempre fastidio all’interno del pene precisamente sulla punta (meato) dopo che vado a urinare e qualche volta quanto urino mi brucia leggermente in questo momento sto prendendo NABUDIR 1000 e LENIDASE INTEGRATORI E IERI IL MIO UROLOGO MI HA PRESCRITTO DELLE SUPPOSTE RIFLOG A BASE DI CURCUMA E calendula ho provato a metterla una ma mi ha dato un bruciore anale pazzesco! Vorrei soltanto trovare una soluzione al mio problema e uscirne al più presto, è 3 mesi che non ho ne rapporti Ne masturbazione, mi dimenticavo il secondo tampone che mi è stato eseguito è stato fatto con fretta ed è stato dolorosissimo mi è stato eseguito da un infermiere che non era un gran che pratico perché quel giorno con mia fortuna mancava il dottore.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche complesse e particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/