Fastidioso dolore renale

Buongiorno a tutti...
Espongo il io problema.
Stamattina mi sono svegliato con un fastidioso dolore alla parte alta dei fianchi. Credo che sia un dolore renale. Purtroppo sono una persona fortissimamente ipocondriaca; anche un dolore al dito mi fa pensare ad una cosa grave! Ora ho trp paura di questo male ai reni! Potete aiutarmi per favore? cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro signore, potrebbe essere magari un semplice dolore muscolare e non renale, se il dolore dovesse insopportabile allora si rechi al pronto soccorso per un ecografia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com