Odore strano a urina e sudore

Buonasera,
da circa sei mesi il mio sudore ha un odore strano, come di aglio, molto forte e pungente.
Un mese fa ho iniziato a sentire anche un forte odore delle mie urine, come di unto, di burro.
Sono andata dal medico di base che, pensando ad una cistite (in assenza, però dei sintomi "tipici"), mi ha prescritto Furadantin, analisi delle urine e urinocoltura.
L'urinocolutra è risultata negativa e le analisi delle urine avevano valori nella norma.
Dopo l'antibiotico, l'odore dell'urina è diminuito, ma non scomparso.
Premetto che a seguito dell'infezione da covid-19, il mio olfatto è cambiato moltissimo, sento certi odori in modo completamente diverso da prima, però persone a me vicine confermano gli strani odori da me percepiti nelle mie urine e nel sudore.
Se potesse essere utile, premetto anche, che da circa un anno soffro di candida recidiva.
Cosa potrebbe causare questi odori?
A che tipologia di specialista potrei rivolgermi per tale problema?

Grazie in anticipo per l'aiuto,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/