Dopo intervento di orchiectomia ho bruciore alla minzione e non solo. urinocoltura negativa

Dopo intervento di orchiectomia decorsi circa 30 gg avverto avvolte bruciore alla minzione e non solo.
Ho anche fatto cura antibiotica ma poiché il bruciore persisteva il medico mi ha consigliato urinocultura che è risultata negativa.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
buongiorno bisognerebbe sapere per quale motivo ha fatto l'orchiectomia ma motivi di riservatezza possono indurLa a tacere. Direi che dovrebbe fare una ecografia, meglio se transrettale, ed eventualmente un tampone uretrale (per batteri comuni clamidia e plasmatacee) . Poi rivalutazione . Saluti e auguri

Dr. giuseppe dovinola