Stenosi serrata dell'uretra bulbare

Buongiorno,
il giorno 16 di questo mese sono stato sottoposto a uretrotomia secondo otis per una stenosi serrata dell'uretra bulbare, in questi giorni ho notato sempre meno la presenza di sanguinamento prima e dopo la minzione. Mi chiedevo però, fino a quanto tempo dopo aver tolto il catetere, può essere considerato normale il sanguinamento; inoltre mi chiedevo dopo quanto tempo è consigliabile ritornare ad avere rapporti sessuali.

Ringraziandovi anticipatamente

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
esiste un'ampia variabilità individiale per quanto concerne la scomparsa del sanguinamento.
Per la ripresa dei rapporti sessuali direi che all'incirca due settimane dall'intervento può rappresentare un periodo ragionevole; naturalmente le chiedo di confrontarsi con l'Urologo che l'ha operata.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per il tempo dedicato, quando avrò la visita di controllo, chiederò al mio urologo..

Cordiali Saluti