Non risulta nessuna stenosi uretrale

Buongiorno,

ho 35 anni e da due anni (dopo un colpo nell'uretra mentre andavo in bicicletta) ho iniziato ad avere problemi durante l'eiaculazione (adesso quasi scomparsa...a volte escono solo poche gocce e senza forza), dolori pelvici, anali,difficoltá ad urinare, senso di ostruzione, punto preciso dell'uretra tra l'ano e i testicoli che mi fa male, flusso urinario ridotto, residui di urina e di sperma visibili, etc...etc... Psicologicamente non ne parliamo....negl'ultimi sei mesi mi hanno fatto di tutto e di`piú. Non risulta nessuna stenosi uretrale (mi sembre impossibile) (mi hanno fatto due cistoscopie, radiografia con liquido di contrasto all'uretra, etc...).
Insomma tutti gli esami sembrano normali, il dottore mi fa capire che i dati oggettivi sembrano escludere qualsiasi patologia....mentre io sono ormai depresso, non sopporto piú il dolore che a volte scende a tutto il bacino, gambre, all'erezione, etc....la depressione avanza con pensieri "una vita così non la voglio" e premetto che sono un ragazzo forte in generale...ma ormai non sopporto più questa situazione.
Morale, vivo a Madrid, però non mi importerebbe veniri in italia per un ricovero ospedaliero...si tratta di trovare il centro migliore per vedere se mi possono salvare..
Gli unici giorni in cui funziono sono quelli un cui mi drogo con Voltaren 100 mg che mi regala ore quasi normali.
Si accettano consigli.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente in italia per queste patologie dell' uretra c'è ad arezzo il centro specifico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dot,

potrebbe essere più specifico? (quale centro e quale dottore mi consiglia nella città di arezzo).

Grazie e buona giornata

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12