Gli esiti li ritirero' venerdi 4 settembre 2009,

BUONGIORNO CARI DOTTORI, IO SONO UN RAGAZZO DI 36 ANNI, E DA GIUGNO 2009 SONO IN BALLO CON UN PROBLEMA CHE SI PENSA SIA STENOSI, ESATTAMENTE IL 24 GIUGNO VENGO PORTATO AL PRONTO SOCCORSO PER UN BLOCCO URINARIO, E MI VENNE INSERITO UN CATETERE SOVRAPUBICO PERCHE' PENSAVANO AD UNA PROSTATITE ACUTA,a oggi ho ancora inserito il catetere ho fatto cistografia niente da rilevare uruflusso metria , sospetta stenosi , uretrografia, ma purtroppo non sono riuscito a minzionare dal male, gli esiti li ritirero' venerdi 4 settembre 2009, e chiedo questo la stenosi va per forza operata non si puo' curare e convivere senza intervento??
grazie attendo vs risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
vista la impossibilità a mingere naturalmente meglio rimuovere chirurgicamente qualsiasi ostacolo.
[#2]
dopo
Utente
prima di tutto grazie per la risposta, ma io urino normalmente ok non ho un grande getto ma solo per 2 3 gg ho urinato dal catetere, adesso mi dicono che me lo lasciano inserito perche' ho troppo residuo, pero' devo dire che mi da fastidio e mi da' dolori certe volte non riesco a muovermi, prendo flomax e antidolorifici, e certi gg mi viene anche la febbre.cmq appena ho il referto dell'uretrogragfia le faro' sapere, ho letto che ci sono diversi interventi per la stenosi , lei quale mi consiglia??

grazie e buona giornata.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
di interventi sull' uretra ce ne sono un centinaio. si affidi al collega. E tranq1uillo: roba rognosa ma si sistema.