Stenosi bulbare recidiva

Buongiorno, il mese scorso sono stato ri-sottoposto a uretrotomia per stenosi bulbare recidiva,due settimane fà durante un'erezione ho sentito come uno strappo seguito dalla fuoriuscita di sangue, preoccupato mi sono recato dal mio urologo che mi ha detto che è una cosa normale e di non prepoccuparmi, gli ho chiesto anche quando potevo avere i primi rapporti e lui mi ha detto di aspettare ancora una settimana, domenica scorsa ho avuto il rapporto e ho sentito ancora lo strappo ed è ancora uscito del sangue; sono ritornato dall'urologo e mi ha detto nuovamente di non preoccuparmi e di avere pure rapporti non esagerando. Questa mattina durante un'erezione non ho sentito alcun strappo ma il sangue ha cominciato a uscire ancora...mi consigliate qualche esame di accertamento per verificare che sia tutto ok.. o devo stare tranquillo?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
si tratta di "assestamenti". Tranquillo. Segua da vicino il collega e non perda mai il contatto con lui che le stenosi sono rognose.