Una stenosi uretale, il medico che mi hai

buongiorno oggi ho avuto conferma che ho una stenosi uretale, il medico che mi hai in cura a sant'anna di como, mi ha detto di fare un consulto con il prof. barbagli , perche' qui al sant'anna operano solo con endoscopia, e cosi faro'. oggi dopo 3 mesi mi hanno cambiato un catere sovrapubico, perche'incominciava afare un po di "pus" e quando urinavo usciva anche dal buco sulla pancia, me lo hanno cambiato e messo un altro uguale pero' quando urino mi esce ancora dal buco e se apro il tappo , mi esce a goccia a goccia o un filo sottile e ci metto un sacco di tempo per svuotare la viscica e allora io mi dico, se si puo' fare qualcosa .grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

il collega Barbagli è un urologo che da anni si occupa solo di patologie dell'uretra, cioè è un uretrologo molto esperto e conosciuto non solo sul nostro territorio nazionale; è insomma la persona giusta e forse capace a risolvere il suo complesso problema uretrale e quindi segua, senza tergiversare oltre, l'indicazione ricevuta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/