Cistoscopia? dopo quanto passano i bruciori?

Buongiorno,
Ieri a mezzogiorno ho fatto una cistoscopia (non mi hanno prescritto l antibiotico ne prima ne dopo, e per questo sono un po preoccupata).
L ho fatta per continui bruciori alla minzione, e 3 episodi di ematuria finale. cmq tutto nella norma, non é risultato niente di grave... almeno così ha scritto.
Dato iasuril soft gel per 30 gg per ricostituire la vescica.
Ora vi chiedo;
La prima pipi é stata impareggiabile... come se avessi delle lame all interno, a distanza di 24h va leggermente meglio, ma non sembra passare... quanto tempo ci vuole?
Inoltre stamattina mi é venuto il ciclo e mi sono presa uno spavento credendo fossero perdite dalla vescica... invece quando faccio la pipi non trovo sangue ma un bruciore incredibile, che prende anche l ano.
Qualcuno può aiutarmi?
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Bruciori funzionali dopo cistoscopia possono durante 48-72 ore....può prendere un blando disinfettante delle vie urinarie come Monuril.
Se persistono meglio eseguire esame urine con urinocoltura.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma