Un lesionato midollare incompleto, la mia domanda è la seguente, come mai che l'eiaculazione mi

buon giorno, ho 29 anni e sono un lesionato midollare incompleto, la mia domanda è la seguente, come mai che l'eiaculazione mi viene facilmente se sono in piedi, mentre stento da seduto o coricato?
per andare più nello specifico non riesco nemmeno ad eiaculare durante un raporto sessuale normale, ma solo con masturbazione personale, dopo poco che faccio l'amore perdo facilmente l'erezione, forse per la non più ottima sensibilità? Se così esiste un prodotto che previa visita medica sia possibile prescrivere?
vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a prima vista si direbbe che più che una lesione midollare si possa pensare ad un problema psicogeno, badi bene che è una ipotesi, che va verificata con un consulto in diretta da un collega. Con diagnosi in mano poi si pensa a terapioa. Faccia sapere se vuole.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

una lesione midollare incompleta può dare queste strane "risposte sessuali" che in parte possono essere giustificate anche da concomitanti problemi psicologici e relazionali.

Comunque queste particolari problematiche neurologiche devono essere sempre attentamente valutate da un esperto neuro-urologo in diretta.

Se desidera poi avere più informazioni su questi temi le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/