Sensibilità zona frenulo

Ciao a tutti,
nel 2019 ho eseguito l'intervento di circoncisione totale perchè la pelle, quando scoprivo il pene, stringeva come un cappio al collo.

Sono soddisfatto quasi del tutto dell'intervento perchè ora non provo più quella sensazione che qualcuno mi "impicchi il pene".

L'unico problema che riscontro è che la zona dove stava il frenulo è molto sensibile (anche duranta l'intervento mi è stato detto che quella zona era infiammata, infatti sentivo dolore quando tagliavano la pelle).

Questa sensibilità mi cimporta, ovviamente, un'eiaculazione veloce.
Ovviamente ci sono casi in cui riesco a gestire la cosa ed eiaculo anche dopo 30 minuti.
Però quella zona, ripeto, è molto sensibile.
Appena la sfioro con il dito provo già una stimolazione, figuriamoci durante un rapporto.
La zona che mi riferisco è subito dopo la fessura del glande (la fessura in verticale dove stava il frenulo).
Noto come se ci sia un minuscolo puntino (simile ad un foruncolo) ed è prorpio li che è sensibile.

Cosa si potrebbe fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
sentire il suo andrologo, provare ad applicare un po' di pomata EMLA nella zona
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org