Ho il frenulo corto?

ho 18 anni, e mi chiedo spesso se ho il frenulo corto.
non ho ancora avuto un rapporto sessuale, ma mi masturbo e non ho problemi nel farlo.
il pene quando non è in erezione posso scoprire tutto il glande, quando invece è in erezione, si scopre quasi tutto, in pratica mancherebbe poco a scoprirsi del tutto, però sentirei dolore al frenulo.
non ho problemi perché anche in erezione ho il glande coperto quasi tutto, e posso tirarlo un po' giù come spiegato prima.
magari in un rapporto di penetrazione ne risento non lo so, ho dei dubbi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ne approfitti per consultare un esperto andrologo che,in base ad una visione diretta,le può chiarire i dubbi,tanti,che un ragazzo,alla sua età,e non solo,nutre circa la propria genitalità,riproduttiva e sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it