Mi sono sottoposta a etg addome superiore

Buonasera, avrei bisogno di un suo consulto.
Ho 19anni, a causa di dolori verso l’ombelico, mi sono sottoposta a ETG ADDOME SUPERIORE, con questo esito:
Esame ostacolato dal meteorismo intestinale: in atto si evidenzia:
fegato in sede di regolari dimensioni, ad eco struttura parenchimale omogenea.
Colecisti in sede ripiegata, con setto iperecogeno in corrispondenza del fondo in atto senza evidenza di contenuto litiasico.
VBIE non dilatate.
Vena porta misurata all’ilo di regolare calibro, in atto pervia.
Regione pancreatica, retro peritoneo, e grossi vasi addominali, non valutabili.
Milza in sede regolare per morfovolumetria ed eco struttura.
Paziente nefrectomizzata a DX.
Rene Sn, in sede di regolare morfovolumetrica.
A SN formazione rotondeggiante a contenuto anecogeno, di natura cistica, del diametro max di 1 cm ca in sede parapielica superiore.
Non idronefrosi né calcoli intrarenali omolateralmente.
Chiedo cortesemente una spiegazione di questa ecografia.
Grazie anticipatamente e buona giornata.

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora come prima cosa ci dovrebbe dire per queale motivo le è stato rimosso il rene di ds.
per quanto rigurada quello di sinistra è nerlla norma con la solo accezione di una piccola cisti di natura benigna

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Mi è stato asportato perchè non funzionava più, per via delle troppe cisti...dall'esame istoligico risulta che era un rene policistico.
Per quanto riguarda la colicisti?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
sembra che lie abbia un calcolo, le consiglio un consulto chirurgico.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Scusi ancora la mia insistenza.
Da cosa intuisce che c'è un calcolo? Lei personalmente cosa mi consiglia?