Ristagno vescicale

Salve Gentilissimi Dr

Scrivo dalla puglia per un problema a mio padre, siamo un pò tutti in ansia siccome li hanno detto che non vanno bene le cose!
Vorrei una risposta sincera da parte vostra gentilmente.. ho fatto una foto dei risultati anche se non si legge bene

risultati: http://i42.tinypic.com/43jb7.jpg [img]http://i42.tinypic.com/43jb7.jpg[/img]

se non è leggibile ce scritto: Referto: tracciato patologico. Ristagno vescicale c.c. 80 circa
¤RISULTATI ANALISI: ¤VOLUME SVUOTATO:... ¤261 ml ¤ VOLUME RESIDUO... ¤0 ml¤
Flusso massimo...¤ 11 ml/sec¤ temo al flusso max: ¤ 0:21 sec ¤ Flusso medio.... ¤ 6ml/sec ¤ Tempo svuotamento... ¤ 0:52 sec ¤ Tempo flusso.....
¤ 0:46sec ¤ Tempo attesa:.... ¤ 0::06 sec ¤ diagnosi siroky.... ¤ ostruito ¤

( ¤ = sono dei quadrati normali non evidenziati ne crociati )

vi ringrazio tantissimo per l'eventuale risposta.. siamo tutti in attesa
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente suo padre ha un ostruzione al vuotamento vescicale causata probabilmente dalla prostata in questi casi va fatta una terapia medica che qualora non dovesse dare risultati può essere sostituita dal intervento chirurgico . Le consiglio di affidarsi ad un urologo che deciderà l approccio terapeutico più efficace

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com