Infezione?

Salve è un po’ che riscontro uno strano odore nelle mie urine, premetto che non ho per niente un ottima igiene intima e ho il glande quasi costantemente arrossato e secco.
Ho 18 anni che cosa puó essere?
sono abbastanza preoccupato, grazie mille anticipatamente!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
faccia un semplice esame delle urine
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Sono molto preoccupato dal fatto che potrebbe trattarsi di una chetosi dovuta forse al diabete, sono davvero preoccupato, é una possibilità concreta? Se si di che tipo 1 o 2, consideri che la mia alimentazione è davvero stracolma di zuccheri e carboidrati sparsi per la giornata