Prepurzio abbondante

buongiorno,ho un problema di prepurzio abbondante.Riesco a scoprire il glande sia da normale che in erezione,ma dopo averlo scoperto il prepurzio ritorna da solo sopra;ed inoltre indossando il preservatico con il glande scoperto questo tendeva a risalire.Volevo sapere se il mio caso è un problema medico oppure no,cioè se è solo pelle in + oppure c'è un problema serio.
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Se questa sovrabbondanza di tessuto prepuziale le comporta fastidi particolari allora potrebbe essere possibile trattarla chirurgicamente con un intervento ambulatoriale di riduzione del tessuto stesso. In ogni caso per porre indicazione a questo trattamento deve rivolgersi ad un urologo.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Utente
intanto la ringrazio per la risposta;particolari fastidi tipo dolori infezioni no.